SERVIZI

OFFRIRE AL VISITATORE UNA VARIETÀ DI PRODOTTI ECCELLENTI, A PREZZI COMPETITIVI

Infatti, si ricorre alla "filiera corta", ovvero alla possibilità di avere in loco grandi nomi, con tutte le loro competenze e capacità, evitando di addizionare al prezzo di produzione i costi morti relativi ai trasporti, ai centri di distribuzione locali e simili; con un rapporto Diretto e Privilegiato con le Aziende Partners.

INVITARE IL CLIENTE AD UN MODO MODERNO DI INTERFACCIARSI AI PRODOTTI TRAMITE LA VIRTUAL SHOWROOM

che costituirà il nucleo espositivo principale che andrà ad affiancarsi e ad integrarsi agli spazi dedicati alle singole aziende.

OFFRIRE UN’AREA RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLA PROGETTAZIONE

fornendo così al cliente un servizio avanzato che gli consenta di avere a disposizione uno staff professionale di 14 architetti (tra organico interno, progettisti esterni e tirocinanti) che risponda alle proprie esigenze nella progettazione architettonica. Si prevede che tale spazio offra soluzioni di accoglienza anche per progettisti esterni (con opportune convenzioni).

VIRTUAL SHOWROOM

Il progetto mette al centro del processo di vendita la configurazione, cioè la possibilità di collegare i prodotti ai clienti consentendo loro di scegliere, visualizzare, personalizzare e comprare il prodotto desiderato. Partendo da questo concetto abbiamo sviluppato Virtual Showroom®, un applicativo web che combina in tempo reale una risposta visiva ad altissima definizione con le scelte del cliente sul prodotto, migliorando l’esperienza d’acquisto e trasmettendo la massima chiarezza ed affidabilità. Una soluzione innovativa, ideale per l’aziende con prodotti in numerose varianti e che vogliono coinvolgere maggiormente i loro clienti.

CREARE UNO SPAZIO PER ACCOGLIERE TECNICI E VISITATORI AL FINE DI COINVOLGERLI IN ATTIVITÀ ILLUSTRATIVE, TECNICHE E FORMATIVE.

Tale spazio consentirà:

  • alle aziende partner di poter offrire corsi di formazione e aggiornamento ai propri tecnici e attività di promozione ai propri clienti;
  • di poter tenere conferenze ed eventi di vario tipo;
  • di avviare corsi di formazione sia per professionisti che neolaureati.

NEWSLETTER